6 BEAUTY TIPS LAST MINUTE PER SAN VALENTINO

San Valentino è la festa degli innamorati, un giorno molto speciale per chi lo festeggia. Ecco 6 (+1) consigli di bellezza by Cotoneve per le ritardatarie innamorate e non.

 

Scrub labbra express

Nella notte più romantica dell’anno avere labbra da baciare è fondamentale. Se sei di corsa e non hai tempo per uno scrub fai-da-te, non disperare! Stendi il burro cacao come fai di solito e aplica dello zucchero di canna massaggiando delicatamente con movimenti circolari. Rimuovi lo zucchero con un dischetto di cotone e lascia assorbire il burro cacao normalmente. Risultato: labbra soffici e dolci per il tuo appuntamento romantico.

 

Scrub corpo in un gesto

Abbiamo già affrontato l’importanza dello scrub corpo per avere la pelle sempre sana e luminosa. Bastano pochi minuti con il guanto in Sisal Natural Scrub di Cotoneve. Puoi fare lo scrub direttamente sotto la doccia applicando il tuo doccia schiuma preferito sul guanto e massaggiando delicatamente. Per una pelle ancora più morbida applica sulla pelle bagnata dell’olio di cocco stendendolo con il guanto. Scrub e idratazione in un solo gesto!

 

Asciuga i capelli in metà tempo

Capelli lunghi e poco tempo a disposizione? Con il turbante in microfibra di Cotoneve non solo asciugherai i capelli più velocemente, ma potrai anche indossarlo comodamente ed essere libera di dedicarti ad altre faccende. Una volta tolto, la messa in piega sarà semplice e veloce grazie al suo potere assorbente!

 

Bye bye occhiaie

Sonno e stress possono spegnere lo sguardo, ma per fortuna ci sono rimedi ultra veloci ed efficaci per riaccenderlo! Per realizzare dei patch congestionanti utilizza i dischetti di cotone maxi, immergili nel the alla camomilla e lasciali in freezer per qualche minuto prima di applicarli direttamente sugli occhi. L’azione lenitiva della camomilla combinata all’azione decongestionante del freddo donerà nuova luce al tuo sguardo in pochi minuti!

 

Make-up impeccabile

Nella serata più romantica dell’anno sentirsi belle diventa ancora più importante. Quando si combinano pasticci con l’eyeliner si tende a ripassarlo nel tentativo di rimediare, peggiorando la situazione. Il nostro consiglio e di affidarsi agli applicatori cosmetici Cotoneve Double Tip Corrector. Grazie alle testine a punta sono ideali per correggere imprecisioni e sbavature per un make-up impeccabile.

 

Capelli ribelli

Bad hair day al momento peggiore, succede, ci siamo passate tutte! Per domare i capelli ribelli spruzza della lacca su uno spazzolino pulito e passalo sulle ciocche fuori posto.

 

E per le single?

Allestisci una spa in casa per passare una serata in compagnia delle amiche o perché no, da sola, all’insegna della cura del corpo e del totale relax. Bagno caldo, scrub viso e corpo (con tutta calma), maschera viso e bollicine per ricaricare le pile e sentirsi belle, sempre.