APPLICATORI COSMETICI: PER TRUCCO IMPECCABILE

Accessori immancabili nelle beauty case di ogni appassionata di make-up, gli applicatori cosmetici Cotoneve sono ideali per applicare, sfumare o correggere il trucco per un trucco impeccabile e manicure perfetta.

Gli applicatori cosmetici Cotoneve a punta e a pala

Un bastoncino cotonato che si adatta a numerose soluzioni! La parte appuntita è ideale per definire e correggere eyeliner, matita o mascara. La parte appiattita è adatta per sfumare ombretto e matita, permettendo di ottenere un make-up preciso, senza sbavature.

Grazie alle punte in puro cotone, l’applicatore cosmetico a punta e a pala si adatta ad essere utilizzato sia asciutto che imbevuto con detergente viso. Inoltre, la testina appuntita, se imbevuta con acetone, permette di correggere e definire anche lo smalto.

Gli applicatori cosmetici Cotoneve con testina lavorata

Un altro accessorio ideale per un make-up perfetto è l’applicatore cosmetico Cotoneve con punta lavorata, specifico per le ciglia e la correzione di sbavature.

Testine in 100% puro cotone, in pratico barattolo push to open da portare sempre con sé. Gli applicatori cosmetici con punta lavorata sono particolarmente adatti a separare le ciglia dopo aver applicato il mascara, o a correggere eventuali sbavature, e può essere utilizzato umido o asciutto.

Gli applicatori cosmetici Cotoneve sono una garanzia di sicurezza e qualità, in quanto sono dermatologicamente testati e microbiologicamente controllati. Inoltre, controlli sono stati effettuati per la presenza di nichel, cloro e cobalto.

Gli applicatori cosmetici Cotoneve sono Made in Italy e sono in 100% puro cotone sbiancato con ossigeno nel rispetto dell’ambiente e della salute dei consumatori.