COTONEVE AQUA LIFE, LA NUOVA LINEA DI DISCHETTI CON ACQUA TERMALE

 

C’è qualcosa di più essenziale dell’acqua? Sappiamo che la sua trasparenza racchiude il segreto della vita, che ogni goccia contiene sostanze essenziali per il benessere, la salute e la bellezza. A questo principio di preziosa semplicità, COTONEVE si è ispirato per creare la nuova gamma di dischetti struccanti AQUA LIFE, il primo dischetto che oltre ad essere in cotone purissimo di arricchisce anche dei benefici dell’acqua termale.

 

AQUA LIFE è frutto di una esclusiva collaborazione con Bormio Terme, fonte di acqua termale riconosciuta per le sue caratteristiche organolettiche fondamentali per il benessere e la salute della persona.

 

Non solo acqua termale, ma anche un’innovativa tecnologia di idrogugliatura caratterizzano AQUA LIFE: la sofisticata intrecciatura delle fibre di cotone garantisce maggiore sofficità e compattezza al dischetto.

 

Un prezioso alleato per struccare e detergere il viso con prestazioni eccellenti, grazie anche ad uno spessore ottimale del cotone e alla delicatezza dell’acqua termale e dei suoi componenti. Infine, un prodotto garantito da molteplici certificazioni di sicurezza (Reach Compliant, Dermatologically tested, Nichel tested, Total Chloro Free, Biodegradable) in linea con le direttive UE.

 

Rigorosamente Made in Italy, COTONEVE AQUA LIFE comprenderà una linea completa di dischetti struccanti: puntati e non puntati, lisci e goffrati, standard e maxi, adatti ad ogni esigenza e ad ogni tipo di pelle.

 

Curiosa di sapere come vengono creati i dischetti di cotone Cotoneve?

 

Lo sapevi? Due sono gli elementi necessari per un dischetto struccante di eccellente qualità: cotone purissimo e acqua incontaminata per intrecciare le fibre. La qualità, le caratteristiche e le modalità d’uso dell’acqua e del cotone condizionano il risultato finale in termini di morbidezza e sofficità.

La nuova idrogugliatura utilizzata per AQUA LIFE prevede, inoltre, il raddoppio dei getti d’acqua nel processo di intreccio delle fibre di cotone e l’utilizzo dell’acqua termale di Bormio Terme nelle fasi di lavorazione. Risultato: cotone ancora più soffice, compatto e spesso.