Pelle Luminosa Con Lo Scrub Corpo

 

Lo scrub è un rituale di bellezza indispensabile per la cura della pelle e per mantenerla sana e luminosa. Può essere eseguito con varie modalità, in base alle necessità e al tempo a tua disposizione.

Può essere fatto una volta alla settimana o meno frequentemente, in base alla sensibilità della tua pelle.

Lo scrub corpo come routine di bellezza

E’ importante osservare però alcuni suggerimenti:

  1. Applica lo scrub sempre su pelle bagnata. Favorirai così il massaggio e l’azione esfoliante, oltre all’assorbimento dell’olio nutriente e una migliore azione meccanica.
  2. Puoi utilizzare degli oli che hai a casa, come l’Olio Extra Vergine d’Oliva, l’olio di Cocco o di Mandorla, miscelati con microgranuli come per esempio lo zucchero, il fondo di caffè o la farina di cocco. Avrai un’efficace rimozione delle cellule morte dell’epidermide e, allo stesso tempo, contribuirai a nutrirla rendendola più luminosa.
  3. Ogni tipo di pelle ha una propria sensibilità ed è opportuno utilizzare adatti microgranuli peeling. Scegli quelli più sottili, come lo zucchero o i caffè in polvere, se hai la pelle delicata. Puoi optare per lo zucchero di canna o il sale grosso se hai invece una pelle meno delicata e desideri uno scrub più efficace.
Sotto la doccia

Se vuoi un’azione scrub veloce, puoi utilizzare sotto la doccia il Guanto in Sisal Cotoneve Acrive Scrub: ha una forma ergonomica che lo rende facile da indossare e permette di effettuare un agevole massaggio.

Realizzato in Sisal, fibra di origine vegetale ottenuta dall’Agave Sisaliana, il suo massaggio riattiva la circolazione, esfolia l’epidermide e favorisce la naturale rigenerazione della pelle.

Stendi il tuo olio nutriente preferito sulla pelle bagnata. Indossa il guanto Natural Srub Cotoneve e massaggia con movimenti circolari fino all’assorbimento dell’olio. Ripeti il procedimento periodicamente per una pelle sana e levigata.