Rituali di Bellezza: il guanto corpo Natural Scrub

 

Per la linea Rituali di Bellezza Corpo, Cotoneve arricchisce il proprio assortimento di guanti massaggianti con il nuovo guanto in fibra vegetale Natural Scrub.

Pensato per svolgere un massaggio corpo che stimola la circolazione, esfoliando e levigando la pelle ed eliminando le cellule morte dell’epidermide, comodamente, sotto la doccia o durante un bagno caldo.

Cosa fa il guanto Natural Scrub per te

Pratico, grazie alla forma ergonomica, naturale, in fibra di origine vegetale derivante dall’Agave Sisaliana, il guanto corpo Natural Scrub di Cotoneve svolge una piacevole azione rinvigorente sulla pelle, stimolandola e levigandola per risultati che migliorano aspetto e luminosità della cute.

L’esfoliazione corpo è fondamentale nella Routine di Bellezza per mantenere una pelle sana, liscia e rinnovata. Va effettuata, a seconda della sensibilità della pelle, circa una volta a settimana.

Il guanto corpo Natural Scrub in Sisal di Cotoneve consente un massaggio esfoliante ottimale in tutta comodità sotto la doccia o durante un bagno rilassante.

Come utilizzare il guanto corpo Natural Scrub al meglio

Per utilizzarlo al meglio, inumidisci il guanto bene prima di ogni utilizzo. Applica il tuo doccia o bagno schiuma sul guanto o direttamente sulla pelle e massaggia con movimenti circolari.

Il guanto corpo Natural Scrub in Sisal di Cotoneve è ideale anche per un gommage nutriente. Applica il tuo olio preferito direttamente sulla pelle bagnata e massaggia con movimenti circolari. Lascia assorbire l’olio e sciacqua accuratamente il guanto esfoliante al termine di ogni utilizzo, avendo cura di conservalo in luogo fresco e asciutto.

Completano la linea Rituali di Bellezza Corpo il Guanto in Nylon Active Scrub e il Guanto in cellulosa e cotone Natural Scrub.