VITA IN MOVIMENTO: LE SOLUZIONI SKINCARE CHE RICHIEDONO UN ATTIMO

 

Quando la giornata si muove tra mille impegni, qualche piccola strategia skincare può aiutarti a non perdere il ritmo. Con questi accorgimenti, potrai inserire nel tuo programma di impegni e perché no, di viaggio, anche l’indispensabile cura per la tua bellezza.

 

SEMPRE PIU’ LISCIA!

Ottimizza la doccia rinvigorendo la tua pelle, con un massaggio levigante eseguito con la Spugna Natural Vitality di COTONEVE e il tuo docciaschiuma preferito.

E se approfitti dell’occasione per depilarti velocemente con la crema, un Guanto Active Scrub COTONEVE ti aiuterà a rimuoverla senza creare irritazioni, lasciandola ancor più liscia, a prova di carezze! Consiglio on-the-go: evita lo scrub 24 ore prima e dopo la depilazione per non stressare troppo la pelle!

 

PELLE MORBIDA DAY BY DAY

L’idratazione costante è la base per mantenere una pelle bella e guadagnare tempo nella beauty routine. Prova le nostre ricette ultrarapide non vedrai l’ora di idratarti tutti i giorni! Amplifica l’effetto “coccola” con un delicato massaggio del Guanto Natural Relax COTONEVE. Lato morbido in cellulosa naturale e levigante in cotone, per una skincare routine completa e piacevole.

 

LE BEAUTY RICETTE EXPRESS

Mousse idratante

2 soli ingredienti e un cucchiaio (meglio ancora un frullatore a immersione) bastano per preparare una mousse golosa idratante, lenitiva e persino doposole:

In una ciotolina versa 25 g di gel d’Aloe Vera (lenitivo, emolliente e rinfrescante) e 50 g di burro di Karité (ricco di vitamine antiossidanti, acidi grassi, sali minerali). Mescola con energia con il cucchiaio o il frullatore a immersione, in modo da inglobare aria (come se montassi la panna). In pochi minuti vedrai il composto trasformarsi in una morbida mousse, facilissima da spalmare sulla pelle.

 

Fluido idratante al miele

La soluzione dell’ultimo minuto, non per questo meno efficace: unisci 1 cucchiaio di olio di oliva ad 1 cucchiaio di miele, aggiungi qualche goccia di olio essenziale profumato e mescola bene. Massaggia il fluido sulla pelle umida in modo che venga assorbita al meglio dalla pelle, che risulterà morbida, liscia, senza appiccicare.