CON COTONEVE VINCI SEMPRE BENESSERE

 

Sempre più benessere, con il concorso Cotoneve Rituals!

Dal 5 novembre al 14 dicembre, con l’acquisto di almeno due prodotti Cotoneve in un unico scontrino, vinci un trattamento benessere a tua scelta tra quelle disponibili su tutto il territorio italiano.

Inoltre, caricando una foto che esprime un tuo rituale di bellezza Cotoneve, avrai anche la possibilità di vincere uno dei 10 cofanetti Smart Box in palio “Fuga alle Terme”!

 

COME FUNZIONA “COTONEVE VINCI SEMPRE BENESSERE”?

 

Acquista almeno due prodotti Cotoneve e conserva lo scontrino. E’ possibile effettuare l’acquisto sia nei punti vendita, che nei canali online, ed è valido per tutti i prodotti della gamma Cotoneve: dai dischetti struccanti e bastoncini di cotone, alle spugne e accessori corpo e viso.

Assicurati di caricare lo scontrino o il DDT non oltre 7 giorni dall’acquisto nella sezione dedicata sul sito www.cotoneverituals.it. Riceverai un codice coupon che potrai utilizzare per usufruire di un trattamento benessere in una struttura a tua scelta tra quelle disponili: potrai rilassarti con un massaggio, provare la manicure del momento, dare un taglio nuovo ai tuoi capelli o viziarti con un trattamento viso o corpo.

Scopri tutte le strutture aderenti e i trattamenti disponibili qui: http://www.tagbenessere.com/.

 

COME FUNZIONA “COTONEVE PREMIA LA CREATIVITA’”?

 

Condividi i tuoi rituali di bellezza Cotoneve in un’immagine originale e creativa! Le 20 foto più votate verranno giudicate da una giuria di Beauty Expert tra cui: Federica di Shoes Bags and Cakes, Valentina di The life of a bee e Marta di Bellezza in fiore. In palio 10 cofanetti Smart Box “Fuga alle terme” per un weekend per due persone all’insegna del benessere e relax.

Per partecipare puoi caricare fino a 3 fotografie #MyCotoneveRituals, e nella sezione Gallery potrai votare e farti votare fino al 31 dicembre, anche tramite Facebook e Instagram. Entro il 31 gennaio, tra le 20 fotografie più votate, verranno selezionate dalle Beauty Expert le 10 immagini più creative. Ognuna di queste vincerà 1 cofanetto Smart Box “Fuga alle Terme”.

Prima di partecipare leggi attentamente il Regolamento e se hai qualsiasi dubbio o curiosità visita la sezione FAQ, oppure contattaci tramite l’apposita sezione del sito.