NOVITA’ COTONEVE: dischetti di cotone arricchiti con frutti rossi e acido ialuronico

I dischetti Cotoneve si arricchiscono di due nuovi ingredienti: acido ialuronico e frutti rossi. Cotone proveniente da agricoltura biologica ed una veste tutta nuova. Conosciamo più da vicino i nuovi dischetti Cotoneve!

Innovazione Cotoneve

Sempre in evoluzione, alla continua ricerca di ingredienti riconosciuti per le meravigliose proprietà che portano benefici alla pelle, la gamma Bio Cotoneve si completa di una nuova proposta: Cotoneve frutti rossi e acido ialuronico.

Grazie alla tecnologia Cotoneve, gli ingredienti vengono addizionati al cotone in fase di lavorazione, rendendoli unici e originali.

Ma quali importanti proprietà vantano i due nuovi ingredienti?

Per i frutti rossi abbiamo scelto di utilizzare le Bacche di Goji e l’Uva Orsina, riconosciuti per loro proprietà antiossidanti e astringenti.

L’acido ialuronico, invece, è ormai presente in numerosissime formulazioni cosmetiche grazie al suo contributo a favorire la naturale idratazione della pelle, soprattutto per quella più matura.

Ideale per la pelle sensibile

Nuova texture, extra sofficità e assenza di puntatura rendono il dischetto ideale per la pelle sensibile. Il cotone utilizzato deriva da agricoltura biologica, ed è completamente biodegradabile e compostabile secondo la norma UNI EN ISO 13432.

Nuove vesti, nuovi colori

Sperimentare con i colori per esprimere il carattere frizzante e innovativo di Cotoneve è bellissimo, e ci stiamo prendendo gusto! 😊

I nuovi dischetti Cotoneve completano la gamma in cotone biologico arricchito con ingredienti naturali disponibile anche nel formato maxi e classici con Aloe Vera e Vitamina B5.