TAKE IT EASY: I 7 PRODOTTI COTONEVE MUST HAVE CHE TI RENDONO LA VITA PIU’ FACILE

 

I 10 step di routine di bellezza coreana ti spaventano? Sogni una routine di bellezza veloce ma efficace? No problem, Cotoneve offre un sacco di soluzioni pigrizia friendly per tutte le esigenze!

Ecco quali sono secondo noi i 7 prodotti Cotoneve must have per una routine di bellezza semplice ed efficace.

  1. I dischetti maxi

Basta un solo dischetto maxi Cotoneve per rimuovere totalmente il trucco dal viso, collo e decolletté. Utilissimo per togliere anche le maschere di bellezza e per fare delle sheet mask fai-da-te, che, ora che il freddo è alle porte, saranno delle vere toccasana per la tua pelle.

Ricetta sheet mask nutriente fai-da-te: Crea un’emulsione con the alla camomilla, miele e olio di cocco e immergi i dischetti maxi finché saranno ben imbevuti. Applica i dischetti sulla pelle e lasciali in posa per 10-15 minuti. Rimuovi e lascia che l’emulsione venga assorbita dalla pelle.

  1. La spugna viso Caresse Visage

La spugna viso extra morbida per togliere trucco e maschere di argilla in un solo gesto. Particolarmente indicata per la pelle sensibile, la spugna viso Cotoneve Caresse Visage è versatile e igienica.

Cotoneve Beauty Tip rimozione trucco ostinato con la spugna viso Cooneve Caresse Visage: Usa la spugna ben inumidita. Per il trucco occhi, applica lo struccante a olio sulla zona e massaggia dolcemente, poi rimuovi il tutto con la spugna Caresse, oppure, applica il detergente direttamente sulla spugna e passala con movimenti leggeri su tutto il viso.

  1. Disco esfoliante Active Visage

Toglie lo sporco in profondità esercitando un leggero massaggio esfoliante che può essere eseguito tutte le sere. Massima resa, minimo sforzo!

  1. Applicatori cosmetici in puro cotone

Testati per il contatto con occhi e mucosa orale, gli applicatori cosmetici Cotoneve sono la tua salvezza per correggere le solite sbavature di eye-liner e rossetto, risparmiandoti di togliere tutto per poi riapplicarlo, in un loop infinito frustrante e fastidioso.

  1. Il Turbante in microfibra Cotoneve Active Dry

Non solo fa bene ai capelli e li asciuga in fretta, ma ti lascia anche libera di muoverti! Il turbante Cotoneve Active Dry è ideale per tenere in posa le maschere per capelli e basta un giro di lavatrice per farlo tornare come nuovo!

  1. La spugna Cotoneve a rete Active Vitaliy

Se non riesci a fare a meno della spugna nemmeno in palestra, la spugna a rete Cotoneve Active Vitality fa proprio al caso tuo! Basta agitarla un paio di volte ed è già asciutta, pronta da mettere nel borsone.

  1. Il guanto corpo esfoliante in Sisal Cotoneve Natural Gommage

Con il guanto esfoliante Natural Gommage puoi fare lo scrub in 5 minuti direttamente sotto la doccia. Qui trovi come fare uno scrub a regola d’arte.

Scopri come sfruttare al massimo i tuoi prodotti Cotoneve preferiti seguendo i nostri Cotoneve Beauty tips!